LOGO-sito
14/07/2017, 12:50

moto



Donne-in-moto?-Ecco-l’-outfit-perfetto!


 Devi presentarti ad un primo appuntamento, un incontro di lavoro o una cena tra amiche, ma non vuoi rinunciare ad andarci in moto? Anche se non si addice molto al tacco 12, non ripiegare sulla comodita’ dell’automobile!




Motociclista nell’ Anima Non significa dover rinunciare alla femminilita’. Si puo’ essere comunque carine, professionali e sensuali anche  se ci si presenta in moto. Andare sulle due ruote, infatti, per alcune di noi è un vero e proprio stile di vita, soprattutto per chi ama respirare la libertà sulle strade da solo o in compagnia. Percio’ iniziamo. 

  • Il trucco sotto Il Casco. Il casco è importantissimo, lo sappiamo tutti perciò Non dimenticate mai di indossarlo! Piuttosto Scegliete il modello che più si addice al vostro stile. Oggi in commercio ne esistono di tutti i tipi, decorati nelle fantasie e nei colori che più vi piacciono. Via libera al trucco di occhi e labbra, che sicuramente non toccano la fodera interna del casco. Se poi non vuoi proprio rinunciare al  fondotinta ti basterà utilizzare il sottocasco.
  • I capelli sotto il Casco. Se avete i capelli corti, il problema non sussiste ma se li avete lunghi potete trovare una soluzione creativa per acconciarli: una treccia laterale, un raccolto semplice. Anche in questo caso, come per il trucco, il sottocasco si rivela utile. (Ma davvero volete rinunciare al meraviglio effetto "wow" della "scrollata di testa" appena tolto il casco?)
  •  Pantaloni o gonna? Nonostante ci siano svariati consigli sul web su come  poter indossare la gonna in moto, meglio optare per i pantaloni, Vi proteggeranno molto meglio dall’area, dalla terra e dai sassolini che vengono su dall’asfalto. Out la vita bassa e I pantaloni troppo stretti, sono scomodissimi e poi in posizione di guida stringono e fanno comparire i rotolini di ciccia. Molto meglio i leggins e i pinocchetti. oppure jeans, ne esistono di fantastici con strappi nella zona delle cosce e delle ginocchia oppure impreziositi da borchie e strass. E non accontentatevi di jeans economici! Il denim di alta qualita’ non solo è meraviglioso ma in caso di caduta ci proteggerà molto meglio. Fidatevi di chi ci è "cascato" (passatemi il termine).
  • Via libera alla canotta! Scegliete di indossare una canotta, semplice o con scritte o simboli che richiamino la libertà e la voglia di vivere. Ma in moto, anche durante le giornate più calde, il vento e le escursioni termiche non mancano, perciò portate sempre una felpa o un giubbino per proteggersi dagli improvvisi cambiamenti climatici e dal vento, soprattutto quando scende la sera. Qualsiasi cosa indossiate, preferite sempre che sia attillata per non gonfiarsi fastidiosamente come un paracadute per effetto del vento. 
  • Le scarpe: No! Tassativo! Niente tacco. Tra sicurezza e fascino vince sempre la sicurezza, ricordatelo! Compratevi delle scarpe basse da moto che vi consentono di tenere una presa migliore quando siete in sella ma che ingombrano meno degli stivali. Mentre i tacchi li portate dietro o nel bauletto.Nei negozi specializzati potrete trovare tantissimi modelli di scarpe per moto, nei colori e nelle fantasie che più vi piacciono e soprattutto adatte ad ogni fascia di prezzo.
  •  Gli Accessori: Orecchini, bracciali, collane ecc. optate per qualcosa di semplice e non troppo grosso, non li sentirete nemmeno sotto guanti, casco e giacca. Borsa, opterei anche qui per una piccola pochette da portarsi dietro. 
Infine, in qualunque modo vi presentiate, tra fascino e sicurezza, preferite sempre quest’ultima. Buon Viaggio!


21Grammi - The rock soul




1
Create a website